Acqua di Portofino

 “....Ci incamminiamo  verso l'anfiteatro delle case circondate da un verde intenso, freschi boschi, tutto si riflette nello specchio d'acqua calma dove alcune barche sembrano dormienti…’’(Guy de Maupassant)
Portofino è la perla della Riviera di Levante, il ramo della Riviera Ligure dove sorge il sole. Si tratta di un porto accogliente, che in epoca romana serviva come sosta per le navi . Plinio il Vecchio lo chiamò Portus Delphini perché i delfini abbondavano nelle sue acque.
Portofino è un piccolo borgo rimasto immutato negli anni, le sue case multicolore alte e strette, disposte intorno alla baia sono la sua caratteristica.
Camminando nelle sue piccole stradine, i famosi caruggi, si respira un profumo misto di mare,frutti di bosco e di fiori.

  • Acqua di Portofino
  • Acqua di Portofino
  • Acqua di Portofino
  • Acqua di Portofino

Le fragranze di Acqua di Portofino  hanno catturato il fascino di questo luogo unico. Questi profumi sono  l'espressione di un universo esclusivo, sportivo, elegante, raffinato allo stesso tempo. Il Pitosforo, pianta tipica della zona,è il filo conduttore dei profumi Acqua di Portofino.