Hugh Parson

Hugh Parson, Mr.Hugh Edward Lancelot Parsons trascorse la sua giovinezza nell'esercito inglese affascinato dalle uniformi e dagli  accessori degli ufficiali . Nel 1925 fondò la sua azienda a Londra al 99 di Regent Street, come produttore di cravatte in seta e accessori;  con il suo  indiscutibile stile, le  sue collezioni, i suoi prodotti si trovarono ben presto nelle boutique leader di Gran Bretagna, Stati Uniti e in Europa.
La ricerca di  materie prime preziose, i migliori tessuti in combinazione con un design e colori sofisticati  (alcuni ancora nella collezione), hanno decretato il grande successo del marchio che utilizza una tecnica segreta di finitura dei disegni  Regimental in particolare, dei foulard di seta confrange annodate a mano, così come quelli di cashmere e lana. Le fragranze di Hugh Parsons sono una continuazione di questo concetto di eleganza e l’espressione di una forte personalità maschile declinate in una raffinatezza unica. 

  • Hugh Parson
  • Hugh Parson
  • Hugh Parson
  • Hugh Parson
  • Hugh Parson

Le note olfattive  si manifestano in modo prorompente, gli accordi si evolvono  all’unisono  svelando in contemporanea tutte le loro sfaccettature ed i jus illuminano i sensi con un flash…come fanno le emozioni più intense. Un mondo emozionale racchiuso in flaconi particolari simili a fiaschette tascabili.