Brands
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Bohoboco
Bohoboco Perfume è un marchio creato da un sogno d'infanzia di Michal Gilbert Lach. All'inizio della sua carriera professionale, in qualità di stilista quasi trentenne, ha creato il marchio di abbigliamento BOHOBOCO, che ha conquistato i red carpet. Ma Gilbert ha raggiunto il vero appagamento e la libertà creativa solo mentre lavorava a una collezione di profumi. Si è completamente innamorato del processo di creazione. La sua profondità è diventata la vera vocazione che gli ha permesso di trovare la meta del suo percorso professionale. Profumi di nicchia che seducono e intrigano con la loro profondità. L'anima delle fragranze è la trasformazione interiore, l'esperienza e la rinascita, e creano una bella storia di libertà e tolleranza, vetrina dell'anima di ognuno di noi. I flaconi di cristallo racchiudono ispirazione, emozioni, storie e momenti che, come creature magiche si trasmettono quando si sprigiona l'essenza. Un viaggio dentro i ricordi e le emozioni del passato. Le fragranze sono particolarmente persistenti e contengono fino al 30% di essenze nobili. Le composizioni sono molto affermate e ripetutamente premiate da prestigiosi concorsi tra cui Vogue Beauty Awards, The Fragrance Foundation UK Awards, Elle Style Awards e altri. Pertanto, credete nelle vostre sensazioni, superate i limiti della vostra immaginazione e venite a scoprire la collezione.
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Ciatu of Sicily
Ciatu è una parola siciliana che significa letteralmente "respiro". Il brand Ciatu è sinonimo di Sicilia, è la sua anima, il suo respiro. Ciatu nasce dall’idea di Andrea Spatola che, mosso dalla passione per la propria terra, decide di promuovere e valorizzare il patrimonio culturale siciliano attraverso la creazione di prodotti cosmetici unici che danno vita ad un esclusivo percorso sensoriale evocando i profumi, i colori, le passioni, la sobrietà, gli eccessi, i misteri della Sicilia la cui bellezza è racchiusa nella forza dei suoi contrasti.
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Giardini di Toscana
I giardini sono il luogo dove Silvia trova l’ispirazione per i suoi profumi d’autore, gli odori sono parte integrante del vissuto di un giardino: le essenze di Giardini di Toscana sono evocatrici di ricordi che vanno dall’infanzia a momenti più intriganti, dall’ipnosi dei fiori ai biscotti della nonna, dalle matite di scuola agli agrumi corroboranti; dall’intangibile sottobosco al corporale musk. Inebriarsi delle fragranze del proprio giardino di giorno e anche di notte ci fa vivere una vera esperienza dei sensi e dello spirito; in Toscana il giardino è luogo d’incontro tra architettura e natura, il rapporto fra l’opera dell’uomo e la terra è frutto di un’amorevole intesa dal sapore poetico. E’ in questa terra che ha origine nel 1942 la storia di un viaggio olfattivo tra le fragranze della profumeria più autentica. Dal genio creativo e in onore alla storia della sua famiglia, Silvia ha deciso di creare una sua linea di prodotti riprendendo le ricette antiche del nonno e modificandole nel laboratorio di famiglia per esaltarne le proprietà e le calde fragranze del cuore della Toscana. Venite a scoprire queste fragranze in negozio.
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Initio
INITIO PARFUM PRIVÉS è il brand francese di fragranze artistiche che riporta il profumo in una dimensione magica e sacra dando un segno coraggioso e irresistibile sulla pelle. Le fragranze, grazie al potere della scienza dei ferormoni, all’utilizzo di esclusive molecole di profumo attiva l’attrazione e stimola gli impulsi, diventando dei veri e propri talismani, capaci di tutto: scongiurare la sfortuna, accendere il desiderio, avvolgere chi lo indossa in un’aurea di energia positiva. Il brand vuole esprimere in sintesi la filosofia fondata sul potere del profumo capace di influenzare inconsciamente il nostro comportamento.
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KAJAL
L'ispirazione del marchio viene dal mondo della bellezza: kajal significa kohl (prodotto naturale che protegge e abbellisce gli occhi) nella cultura indiana. Kajal trae ispirazione anche dalla parola araba khajal: essere umili, modesti e guardare gli altri con dignità e rispetto. La società è registrata a Parigi, in Francia, con uffici di marketing e sviluppo del prodotto situati a Toronto, in Canada. L'avventura di Kajal in Italia è agli albori ma l'impatto sul mercato è stato importante grazie anche alle fragranze arabeggianti nell'estetica e che hanno al loro interno alcuni tra i più esclusivi ingredienti europei (come il limone di Amalfi e il bergamotto di Calabria) rendendo la linea ricca di note a noi più conosciute. I materiali utilizzati per la manifattura del prodotto sono tutti di prima scelta. All'interno di ogni fragranza vengono usate percentuali di oli essenziali superiori al 30% un EDP al limite del Perfume. La scatola fin da subito mostra l'ottimo mix tra qualità del materiale e bellezza estetica. Il tappo è decorato in diverse forme e colori e il suo peso fa percepire la qualità del materiale scelto. L'etichetta non è stampata ma disegnata in basso rilievo con laser. Nel 2020 la collezione si arricchisce di un capolavoro di profumo nel mondo delle fragranze, Lamar. All'inizio del 2021, un altro importante lancio di Kajal Homme II. Ora l'augurio è che sperimentiate insieme a queste ultime fragranze l'intera collezione. Buona avventura.
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Map of the heart
Tutto viene dal nostro cuore. È la nostra essenza: pura. Il bene e il male. Soffre, desidera. È quello che siamo. Nel mappare il nostro cuore, navighiamo nell'ignoto e nel fin troppo familiare sfidando ed esplorando cosa significa vivere. Map of the Heart è il battito del profumo. Fatto in Francia. Nato in Australia. Fondato da Sarah Blair e dal regista Jeffrey Darling, Map of the Heart attinge alla loro passione per la storia e alla comprensione che il profumo è trasportante e inebriante come le parole e le immagini. Map of the Heart presenta sette storie olfattive tratte dalla mappa del nostro cuore: libertà, oscurità, passione, pace, valore, estasi e amore.
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Map of the heart
Tutto viene dal nostro cuore. È la nostra essenza: pura. Il bene e il male. Soffre, desidera. È quello che siamo. Nel mappare il nostro cuore, navighiamo nell'ignoto e nel fin troppo familiare sfidando ed esplorando cosa significa vivere. Map of the Heart è il battito del profumo. Fatto in Francia. Nato in Australia. Fondato da Sarah Blair e dal regista Jeffrey Darling, Map of the Heart attinge alla loro passione per la storia e alla comprensione che il profumo è trasportante e inebriante come le parole e le immagini. Map of the Heart presenta sette storie olfattive tratte dalla mappa del nostro cuore: libertà, oscurità, passione, pace, valore, estasi e amore.
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Olibanum
PERCHÉ "Olibano" è il termine latino di questa preziosa resina millenaria che proviene dall'albero Boswellia sacra. Dall'India fino al Corno d'Africa e passando per il Sultanato dell'Oman, la resina dell'olibano viene raccolta tagliando la corteccia dell'albero per risvegliarne il profumo balsamico legnoso, aromatico, minerale, speziato.